Lucidacoste, macchine lavorazione lucidatura marmo granito
 Rome 10:37 New York 04:37 London 09:37 Hong Kong 16:37 Sydney 18:37
L'Azienda Gamma prodotti Usato Il tuo settore Rete di vendita Servizi finanziari News Eventi Dove siamo Contatti
Macchine plurimandrino

Macchine monomandrino

 
Frese a ponte


  SERVIZI FINANAZIARI
 
Servizi Finanziari

Proposte personalizzate
Una delle priorità della nostra azienda è l'attenzione nei confronti del cliente, che esprimiamo cercando di soddisfare le richieste del marmista più esigente sotto ogni punto di vista.

In questo spirito è nata l'idea di offrire, oltre a quella tecnica anche una consulenza finanziaria, volta ad assistere il cliente nella scelta della forma di pagamento più adatta alle sue esigenze e disponibilità finanziarie.

Ed ecco allora le nostre proposte di finanziamento, quali l'acquisto in LEASING (proposte personalizzate con l'appoggio di primarie compagnie di Leasing) e la legge SABATINI.

Per preventivi gratuiti potete rivolgervi all'Ufficio Controllo di Gestione e Finanze della Comandulli (dott. G. Preti).












  Comandulli Costruzioni Meccaniche S.r.l. - C.F./P. IVA 'IT00687840199'
Macchinari per la lavorazione del marmo e del granito - Numero Iscr.Reg.Imp.Cremona 'IT00687840199'
as REA CR-0105781 - Capitale sociale I.V. € 700.000,00      | Disclaimer |  Mappa del sito |


designed by Dexanet

 

Servizi Finanziari per acquisto macchine per marmo e granito